Ricca
di opportunità per gli Agenti e Rappresentanti alla ricerca di nuovi
mandati.
Gli incontri avverranno presso lo Stand di Usarci. Gli Agenti e Rappresentanti di Commercio alla ricerca di nuovi mandati e le Aziende alla ricerca di agenti per ampliare il loro business, potranno fissare incontri presso di noi.
Raccoglieremo anche i Curriculum Vitae e le Ricerche di Agenti da trasmettere ad agenti o aziende interessate a collaborazioni su tutto il territorio nazionale.
Per gli Agenti l’Usarci Venezia offre il Biglietto d’ingresso gratuito.
Nostro
ex Presidente negli anni 1986-98 e dirigente della Federazione
nazionale Usarci.
Alfredo Borsato è morto il 12 giugno mentre tifava alla televisione per la Reyer. Alfredo è stato uno stimatissimo Agente di Commercio e impareggiabile presidente della nostra Associazione dal 1986 al 1998. Aveva ricoperto anche incarichi nazionali nel Consiglio della Federazione Usarci e rappresentante degli Agenti di Commercio nel Comitato di Gestione Commercianti Inps. Lo ricorderemo sempre per la sua instancabile attività nella tutela e difesa degli Agenti di Commercio.
Ricerchiamo Agenti di Commercio del settore HO.RE.CA.
Offerte
di mandati dalle aziende incontrate in fiera.
Le aziende incontrate alla Fiera FOR HORECA a Venezia cercano agenti mono-plurimandatari introdotti nel settore HO.RE.CA. I prodotti oggetto di vendita sono: Food, Bevande, Vino, Birra, Materassi, Zerbini, Prati sintetici, Beauty-Wellness, Digital Signage, Soluzioni Informatiche, Arredamento, Aree Gioco, ecc. Leggi tutto
Agenti di Commercio suddivisi per settore merceologico
In
testa è il settore Alimentare, segue Abbigliamento e Casa
USARCI Venezia ha elaborato i dati forniti da Union Camere Veneto, e ha sezionato la Categoria per Settori Merceologici. In testa ci sono gli agenti del settore alimentare, seguono quelli dell’abbigliamento, della casa, e delle attrezzature industriali. Abbiamo anche confrontato i dati del 2016 con quelli del 2013 e, salvo qualche eccezione, sono tutti in calo.
Per conoscere lo stato di salute dei vari settori.Continua a leggere